Acquerelli 6 pastiglie giganti diam. 55 perlate

4,50 €

La confezione contiene 6 Acquerelli di grande diametro, 55 mm, con l’aggiunta del prezioso effetto perlato ed un grosso pennello. Gli Acquerelli perlati Toy color presentano diverse tonalità come oro argento e bronzo più altre cromie accese. Utilizzabile su fogli di carta o cartoncino, è uno strumento educativo utile per laboratori di pittura in età scolare ed un modo nuovo e diverso per farsi catturare dalla bellezza dell’acquerello. Ideale per attività artistiche, perfetto per uso didattico e ricreativo, stimola l’immaginazione.

Le maxi pastiglie durano a lungo, asciugano velocemente, in circa 15 minuti e sono facili da utilizzare anche dai bambini alla scuola dell’infanzia. Adatto dai 3 anni in su.

Eventuali irregolarità sulle pastiglie attestano l’originale sistema produttivo brevettato, in base al quale le pastiglie vengono fatte seccare naturalmente per lasciare inalterate le materie prime che le compongono.

Codice
Marca
Attività Creative Colori Colori A Dita E Acquarelli
acquarelli acquarello acquerelli acquerello pearl