La cartoleria storica di Roma

"Da oltre 70 anni la nostra azienda si occupa di materiali di cartoleria e cancelleria, materiale per la scuola e per creativi con lo scopo di proporre sempre prodotti di altissima qualità a prezzi accessibili a tutti."

Materiali di cartoleria per la scuola a prezzi da ingrosso

La continua collaborazione con le principali aziende produttrici del settore e la vostra fiducia, ci consente di proporvi prodotti e novità con prezzi tra i più bassi del mercato.

"Il nostro staff è sempre alla ricerca di materiale scolastico in linea con le evoluzioni del sistema educativo e delle tecniche creative, garantendo assistenza e competenza in ogni settore e per ogni esigenza.

Seguiteci e per qualunque domanda o suggerimento... siamo qui per voi!

Lo staff"

Il negozio nasce come attività di famiglia dedicata alla fornitura di materiale didattico alle scuole e si è via via ingrandito, aprendo anche al pubblico, fino a diventare un punto di riferimento non solo per ragazzi ma anche per artisti, creativi ed hobbisti di Roma.

Il nostro magazzino e punto vendita di cartoleria a Roma si trova in Via dell'Airone, in zona Torre Maura, in una traversa di Via Casilina, a ridosso del Grande Raccordo Anulare di Roma e della fermata della Metro C Torre Maura. È facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Vedi indirizzo ed orari di apertura >

Cartoleria online

Dal 2020 Guidi Per La Scuola è anche Cartoleria Online.

L'esigenza di raggiungere creativi, hobbisti, mamme e artisti di tutta Italia ci ha spinto ad aprire la nostra personale rivendita online.

I prezzi competitivi che abbiamo deciso di mantenere, gli stessi che puoi trovare in negozio, ci hanno permesso di venire incontro alle esigenze e guadagnarci la fiducia anche di chi si rifornisce nel nostro shop online, ormai abitualmente, grazie anche alla possibilità di ricevere la merce disponibile con spedizione in 24/48 ore.

Da poco abbiamo attivato anche un servizio di Spedizione in 24/48 ore. Tramite un'accordo vantaggioso con alcuni spedizionieri del nostro territorio, riusciamo a garantire a chiunque abbia bisogno di spedire della merce in Italia, di far arrivare a destinazione i propri pacchi a prezzi molto vantaggiosi.