Loading...

Prodotti in vendita catalogo on line

Guidi srls, considerata la mole dei prodotti offerti,pur investendo molte risorse per cercare di rendere il proprio catalogo on-line il più aggiornato e preciso possibile, potrebbe fornire qualche indicazione non corretta.

Potrebbe verificarsi, per esempio, che le descrizioni e le immagini non siano aggiornate o corrette. Se dovesse succedere che il prodotto acquistato non rispecchi le informazioni fornite, è possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (c.d. "Codice del Consumo").

Potrebbe succedere che alcuni prodotti indicati come disponibili al momento dell'ordine, risultino, invece, non disponibili al momento della consegna per esaurimento delle scorte da parte dei ns. fornitori.

In tale circostanza, il prodotto verrà automaticamente cancellato dall'ordine, dandone opportuna comunicazione via e-mail:

  • - se hai pagato con carta di credito, questa sarà rimborsata per l'importo dei prodotti cancellati;
  • - se il prodotto cancellato sia l'unico del tuo ordine, anche il tuo ordine verrà cancellato;
  • - se il tuo ordine contiene altri prodotti disponibili questi ti verranno regolarmente spediti non essendo possibile chiederne l'annullamento.

 

I prezzi indicati potrebbero subire variazioni: sarà applicato quello valido alla chiusura della transazione.

Nonostante i dovuti controlli, potrebbero verificarsi alcuni errori di prezzo. In tal caso il prezzo del prodotto ordinato verrà aggiornato e sarà cura del ns. servizio clienti comunicare il prezzo esatto per sapere se si desidera, comunque, acquistare il prodotto o cancellarlo dall'ordine senza sostenere alcuna spesa.

I tempi di consegna indicati nella scheda - prodotto non sono tassativi e non sono vincolanti da parte nostra. Potrebbero verificarsi, infatti, ritardi non imputabili alla ns. normale gestione di vendita, ma procurati dai ns. abituali fornitori, da cause di forza maggiore ecc..

Un eventuale ritardo nella consegna non può dare adito a nessuna pretesa risarcitoria da parte del cliente.

Accettazione delle condizioni generali di acquisto

Il cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine di acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti Guidi srls. le condizioni generali e di pagamento indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni fornite, prendendo atto che Guidi srls. non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del cliente

Le summenzionate condizioni generali di vendita devono essere esaminate on line dai Clienti che visitano il ns. sito prima che confermino il loro acquisto. Pertanto, l'inoltro della conferma d'ordine implica la loro totale conoscenza.

Inoltre il cliente è tenuto, una volta terminata la procedura di inserimento ordine, ad acquisire, stampandole, tutte le condizioni generali di vendita così come previsto dagli art. 3 e 4 del DLGS N. 185/1999.

Garanzia

Guidi srls garantisce i propri prodotti a norma dell'art. 128 e segg. del Codice del consumo e risponde dei difetti di conformità dei prodotti entro due anni dalla consegna"

Conformità

Guidi srls dichiara che tutti i prodotti a catalogo sono conformi alle disposizioni comunitarie EN71 (D.L.313 del 27.09.91) e si esonera da ogni responsabilità per l'uso ed il montaggio che viene fatto dei materiali venduti.

Articoli esauriti

Nel caso di esaurimento delle scorte di un determinato articolo ordinato, Guidi srls sarà tenuto al semplice rimborso degli eventuali anticipi ricevuti per tali articoli.