Tempera Primo 500 Ml

Tempera lavabile in bottiglia 500 ml

Tempera in bottiglia con tappo dosatore, adatta ai bambini e chi si accosta per la prima volta alla tecnica della pittura a tempera.

Disponibile in 21 colori.

Permette stesure sufficientemente coprenti, mantenendo un ottimo effetto brillante e colori vivaci.

Le tinte sono facilmente mescolabili per ottenere variazioni di tonalità.

È utilizzabile su superfici diverse come carta, cartoncino, cartone, legno, stoffa, vetro, terracotta, metallo e plastica. Si può fissare con vernice o fissativo idoneo. Compatibile con tutti i prodotti ad acqua della linea Morocolor

Rimuovere subito le macchie secondo istruzioni.

Il marchio

Primo è la linea "primi passi" dell'azienda Morocolor Italia, azienda Italiana che nasce a Padova con una piccola produzione familiare ed oggi esporta colori e materiali per la scuola in tutto il mondo. L'azienda è certificata e la qualità dei prodotti rispecchia gli standard di produzione molto elevati che vengono messi in atto sia nelle fasi di ricerca che di produzione.

Inoltre lo stabilimento dal 2010 è alimentato ad energia solare e l'azienda pone molta attenzione sia nell'uso di materiali riciclabili ed allo smaltimento dei prodotti di scarto.

Il risultato di tutta questa cura nella produzione è un colore a tempera di qualità sopra agli standard e dal prezzo competitivo.

21202500
Morocolor