Easywrite Maxi Quaderno Per La Prima

Il quaderno Easy Write è un compagno di scuola che aiuta a scrivere in modo chiaro e veloce.

È un quaderno a rigatura e quadrettatura universale adatto per la prima elementare, che è stato studiato e realizzato secondo le esigenze visive e posturali degli alunni più piccoli.

Ogni foglio ha uno spazio centrale formato da quadretti utili per scrivere lettere e numeri in modo ordinato.

Le righe verdi e bianche ti permettono di far scivolare la matita e la penna tenendo la giusta direzione.

Inizia la tua corsa partendo dalla riga verde (a sinistra) e fermandoti prima della riga rossa (a destra).

La forma quadrata del quaderno permette di scrivere seduto bene, con la schiena diritta e gli occhi sempre rilassati.

Le caratteristiche del quaderno Easy Write

Misura quaderno: 21x21 cm

Numero di pagine: 90

Carta: Fabriano da 90gr ecocompatibile (per non far passare il colore nella pagina sotto)