Pittura Effetto Lavagna 250 Ml

Pittura effetto lavagna

La pittura effetto lavagna è opaca e altamente pigmentata, molto coprente per riprodurre l’effetto lavagna tradizionale.

La pittura opaca effetto lavagna è disponibile in tanti colori perfettamente compatibili con  il segno del gesso.

Aderisce perfettamente a qualsiasi superficie (legno, metallo, cemento, terracotta, plastica, cartone, ecc.).

Consigliamo di applicarla con l’aiuto di un rullo avendo cura di rendere la superficie di applicazione perfettamente uniforme. Possono essere date più mani sovrapposte e i tempi di asciugatura variano a seconda del materiale su cui è applicata (6-12 ore, pronta all'uso in 48). Le pitture per lavagne si possono mescolare per ottenere colori e sfumature diverse.

Una volta asciutta, la pittura effetto lavagna è permanente.

Attenzione: rimuovere immediatamente le macchie dai tessuti con acqua e sapone prima che la pittura asciughi. Valore teorico di copertura: 8-10m²/lt dipendente dalle superfici. Rimuovere immediatamente le macchie con acqua e sapone.

Codice
Marca