Pasta Strutturante Grana Fine 250 Ml

Pasta strutturante acrilica a grana fine, a base d'acqua, coprente, utilizzabile per fondi e strutture a finitura ruvida ed irregolare.  Adatta a tutte le superfici e a tutte le tecniche di pittura e decorazione. Può essere applicata tal quale o diluita con poca acqua per renderla più fluida. Una volta asciutta è permanente e può essere dipinta con tutti i colori della gamma Morocolor. Se dipinta con la tempera acrilica Glossy i risultati sono d’effetto, dal momento che la trasparenza della Glossy mette in risalto in modo particolare la struttura materica della pasta. Mescolandola al colore si ottiene una pasta strutturante colorata per effetti ruvidi e materici. Utilizzata insieme alla pasta a grana grossa si ottiene una grana intermedia.
Rimuovere immediatamente le macchie dai tessuti e dalle superfici con acqua e sapone prima che la pasta asciughi.
Morocolor
Attività Creative Belle Arti