Matita Staedtler N.2

Tra i nostri classici assoluti trovate la matita STAEDTLER Noris. La si riconosce per la sua caratteristica colorazione nero-gialla. Sono ormai milioni le persone che hanno imparato a scrivere, redigere lettere, prendere appunti, fare disegni e realizzare schizzi con la nostra matita Noris. È disponibile nelle gradazioni più comuni (2B - 2H). L’indicazione della gradazione della vostra matita Staedtler è indicata dal cappuccio dal colore diversificato all’estremità del fusto.

Grazie alla mina dura, le nostre matite sono particolarmente resistenti alla rottura e quindi sono ideali da usare a scuola e in ufficio. Una qualità analoga alle nostre matite Noris è offerta anche dai nostri modelli della gamma classica, colorate in rosso e nero. Sono disponibili in molte altre numerose gradazioni, tuttavia, diversamente dai prodotti classici, non presentano l’estremità colorata e chiusa sul fusto. Le nostre matite tradizionali sono particolarmente adatte per realizzare linee e strutture chiare, oltre a tonalità differenziate che vanno dal grigio al nero.

• Codice: 92012000
  • Marca: N/D