Colla Vinilica Gr 500 Flacone Con Beccuccio

Colla Vinilica da 500g

Colla vinilica per incoraggio perfetto

La colla vinilica è l'adesivo perfetto per ottenere risultati professionali e duraturi in ogni progetto! Con la sua formula a base di polivinil acetato (PVA) è ideale per incollare legno, sughero, carta, tessuti, feltri, cuoio e laminati plastici.

La sua consistenza appiccicosa e non troppo liquida rende facile la sua applicazione con un pennello o una spatola, si asciuga rapidamente. Grazie all'adesivo vinilico non dovrai preoccuparti i tuoi progetti resisteranno all'acqua e del tempo, sia all'interno che all'esterno.

La colla vinilica è l'ideale per molte attività creative, per la scuola, la cartotecnica, il decoupage e molto altro ancora. Unico limite la fantasia!

Conforme alle normative EN71.

Flacone in plastica con beccuccio dosatore per un'uscita controllata del prodotto e per una lunga durata nel tempo impedendone l'essiccazione.

Codice
Marca