Carioca Plus Watercolor acquerelli in pasticca 12 colori

Carioca Plus Watercolor acquerelli in pasticca di qualità

Esplora il mondo dell'acquerello con i Carioca Plus Watercolor, acquerelli in pasticca di altissima qualità in una varietà di 12 colori vibranti. Questi acquerelli solidi a grana fine sono progettati per offrire un'esperienza artistica impeccabile, garantendo facilità di miscelabilità e resistenza alla luce per i tuoi progetti artistici.

Caratteristiche Principali:

1. Acquerelli Solidi a Grana Fine: la consistenza solida a grana fine offre una resa artistica precisa e dettagliata, permettendoti di esplorare i tuoi talenti con precisione.
  2. Alta Pigmentazione: la formula ad alta pigmentazione dei Carioca Plus Watercolor assicura colori vividi e brillanti, trasformando ogni pennellata in un'opera d'arte.
  3. Facilmente Miscelabili: grazie alla loro elevata pigmentazione, questi acquerelli sono facilmente miscelabili, consentendoti di creare una gamma infinita di tonalità e sfumature.
  4. Resistenti alla Luce: i colori sono resistenti alla luce, preservando la bellezza originale delle tue opere d'arte nel tempo.
  5. Pennello Incluso: ogni set è fornito con un pennello di alta qualità, garantendo che tu abbia tutto il necessario per iniziare il tuo viaggio artistico.

Scegli tra una selezione di 12 colori vibranti, dando vita alle tue idee con una palette ricca e versatile. Sperimenta la magia dell'acquerello con i Carioca Plus Watercolor, ideali per artisti di ogni livello che desiderano un prodotto di altissima qualità. La facilità di miscelazione, la resistenza alla luce e la grana fine rendono questi acquerelli un compagno perfetto per trasformare la tua visione artistica in realtà.

Carioca S.P.A.
5-15 Euro Attività Creative Belle Arti Colori A Dita E Acquarelli