Carioca Plus Pastelli ad Olio Solubili In Acqua 12 Colori

Carioca Plus Pastelli ad Olio Solubili In Acqua 12 Colori

Esplora il mondo dell'arte con i Pastelli ad Olio Solubili in Acqua Carioca Plus, una selezione di 12 colori vivaci. Questi pastelli ad olio di livello artistico offrono una stesura morbida e scorrevole con un'alta pigmentazione, consentendo l'utilizzo di diverse tecniche e la creazione di opere d'arte dai colori brillanti.

Caratteristiche Principali:

• Morbido e Scorrevole Pastello ad Olio di Livello Artistico: La consistenza morbida e scorrevole di questi pastelli ad olio offre un'esperienza artistica di alta qualità.
  • Acquarellabile: La formula acquarellabile consente di sperimentare con tecniche umide, aggiungendo versatilità al tuo repertorio artistico.
  • Stesura Uniforme: I pastelli si stendono uniformemente sulla superficie, consentendo una stesura controllata e precisa.
  • Alta Coprenza: Con un'elevata coprenza, questi pastelli garantiscono colori vibranti e intensi in ogni applicazione.
  • Alta Pigmentazione: La pigmentazione elevata offre colori ricchi e saturi, dando vita alle tue opere d'arte.
  • Colori Brillanti: I colori brillanti aggiungono vivacità e vitalità alle tue creazioni artistiche.
  • Facilmente Sfumabile: La facilità di sfumatura consente di creare transizioni fluide e effetti artistici sofisticati.
  • Per Tecniche Umide e Secche: Adatti sia per tecniche umide che secche, offrendo flessibilità nel tuo approccio artistico.

Aggiungi una dimensione nuova e dinamica alle tue opere d'arte con i Pastelli ad Olio Solubili in Acqua Carioca Plus. La loro versatilità e qualità artistica li rendono una scelta eccellente per artisti di ogni livello.

Carioca S.P.A.
Attività Creative Belle Arti Colori