Carioca Plus Art Crayon - Tempera solida pastello artistico conf da 6

7,80 €

Pastelli artistici acquarellabili Carioca Plus Art Crayon confezione da 6 colori

Esplora il mondo dell'arte con i Carioca Plus Art Crayon, colori acquarellabili in tempera solida che offrono una gamma straordinaria di 6 colori vivaci e performanti. Questo set è progettato per gli artisti che cercano versatilità e performance di alto livello in un'unica soluzione.

Caratteristiche Principali:

1. Pastello a Base Cera: morbido e versatile, il pastello offre una stesura agevole, permettendoti di esprimere la tua creatività con facilità.
  2. Supporto Solido ed Ergonomico: il supporto solido garantisce una presa comoda, rendendo l'esperienza artistica piacevole e precisa. La struttura ergonomica facilita la manipolazione durante il disegno.
  3. Scatola Rigida con Chiusura Magnetica: la comoda scatola rigida con chiusura magnetica assicura la protezione e l'organizzazione dei pastelli, rendendo il set perfetto da portare ovunque con un design accattivante.
  4. Acquarellabile: aggiungi un tocco artistico alla tua opera d'arte con la possibilità di diluire i colori con acqua per ottenere effetti acquarello unici.
  5. Texture Morbida: la texture morbida dei pastelli facilita la stesura e la miscelazione dei colori, permettendoti di creare sfumature fluide e armoniose.
  6. Alta Coprenza: i Carioca Plus Art Crayon offrono un'elevata coprenza, garantendo colori intensi e vibranti.
  7. Asciugatura Rapida: la tempera si asciuga rapidamente, consentendoti di lavorare in modo efficiente e senza tempi di attesa prolungati.
  8. Adatto a Più Superfici: questo pastello è adatto a diverse superfici, permettendoti di esplorare tecniche sia umide che secche con facilità.
Dai vita alle tue idee artistiche con i Carioca Plus Art Crayon, un set di pastelli artistici che unisce versatilità, qualità e praticità. Con la scatola rigida elegante e funzionale, questo set è perfetto per artisti di ogni livello che desiderano esplorare le molteplici possibilità della tempera solida.
Codice
Marca
Carioca S.P.A.
Categorie