Carioca Plus Prisma 30 Pennarelli Professionali

Prisma fiber-tip: la linea di pennarelli professionali per uso artistico

30 Pennarello della nuovissima linea Professionale della Carioca, in scatola rigida con chiusura magnetica firmata dai fratelli Van Orton.
Grazie all'inchiostro ad alta coprenza e alla punta in fibra giapponese si possono creare disegni dai colori intensi e che durano nel tempo.

Caratteristiche:

• Punta conica adatta ad eseguire sia linee sottili che spesse, in fibra giapponese
  • Colori intensi
  • Design ergonomico
  • Colori resistenti alla luce, Cap off di 24 ore,
  • Nome del colore su ogni pennarello.

Questa linea è pensata e realizzata da Carioca per appassionati di disegno ed arte, studenti di grafica e scuole d'arte, disegnatori e grafici. È stata testata dai celebri illustratori torinesi, i Fratelli Van Orton, che con il loro stile inconfondibile hanno sperimentato le potenzialità di questi pennarelli: il colore pieno e perfettamente saturo, le linee geometriche e marcate. La confezione stessa riporta la firma Van Orton Design e rappresenta già un "must have" da tenere in bella mostra nello studio o sulla scrivania!

Codice
36520800
Marca
5-15 Euro Attività Creative Calligrafia e Lettering Pennarelli