Offerte cartoleria materiali scuola

Lista scuola in un click: risparmia e trova il meglio per il rientro a scuola!

Invii tua lista di materiali e noi ti cerchiamo il meglio!

Da oltre 70 anni ci occupiamo del settore della cartoleria. Fin dagli inizi ci siamo specializzati nei materiali per la scuola, rifornendo con successo tantissimi istituti scolastici del nostro territorio, famiglie e bambini di tutta Italia.

Il nostro staff è sempre alla ricerca di nuovi articoli.

Per il secondo anno consecutivo abbiamo deciso di rendere la vita ancora più semplice alle famiglie il rientro a scuola di Settembre, con il servizio "Lista Scuola in un Click":  il servizio gratuito per aiutarti a risparmiare e trovare il meglio per il rientro a scuola!

Ci invi la foto della tua lista di materiali richiesti dalla scuola o dagli insegnanti e noi ti aiutiamo a trovare i prodotti adatti a te:

• Vuoi risparmiare?
  • Vuoi le migliori marche in commercio?
  • Vuoi scegliere prodotti ecosostenibili oppure marchi Made in Italy?
  • Vuoi una buona qualità, con un occhio di riguardo al prezzo?

Abbiamo tutto quello che fa per te, e possiamo trovarlo noi per te, tra le migliaia di prodotti di cartoleria di questo sito o nel nostro magazzino!

Cos'è LISTA SCUOLA IN UN CLICK?

Sappiamo che già dal mese di Giugno molti insegnanti consegnano ai bambini ed ai genitori la lista di materiali da procurarsi per il rientro a Scuola di Settembre.

A volte queste liste sono molto semplici, ma a volte possono contenere materiali di difficile reperimento, oppure possono essere molto dispendiose.

Noi di Guidi per la scuola mettiamo a disposizione gratuitamente il nostro staff e la nostra esperienza per aiutarvi a:

• trovare la migliore combinazione qualità/risparmio, non solo per i colori a matita e pennarello, ma anche ad esempio per le penne cancellabili e molti altri materiali;
  • trovare materiali più particolari, come la gomma pane, uno dei nostri prodotti a "prezzo basso...sempre"!!!

Come si fa ad accedere a questo servizio???

Da quest'anno è ancora più semplice!

1. Inviaci la lista su whatsapp (anche una foto se la hai cartacea)
  2. Il nostro staff troverà tutti gli articoli e ti proporrà alternative per qualità e/o prezzo, in base alle tue preferenze.
  3. Ti daremo tutte le info necessarie per concludere il tuo ordine ed effettuare il pagamento!
  4. Concludi il tuo ordine con un click!

Hai già la lista dei materiali di cartoleria per il nuovo anno scolastico?

Non impazzire a cercare tra le mille offerte sui materiali per la scuola in magazzini differenti: carica la lista e noi ti suggeriamo i prodotti migliori!

Ricorda:

• I nostri prodotti e materiali per la scuola hanno PREZZI BASSI TUTTO L'ANNO!
  • Non paghi le spese di spedizione su ordini superiori a 49,00 €!
INVIA LA LISTA SU WHATSAPP