Vantaggi cartoleria online

La cartoleria online che fa per te

Ecco 5 buoni motivi che forse non conoscevi per acquistare online su questo sito e ricevere comodamente i prodotti a casa tua o nel tuo luogo di lavoro, o inviare un ordine e ritirare presso il nostro punto vendita di Roma.

1. Spese di spedizione gratis per ordini sopra i 49€

Non si tratta di un offerta a tempo: le spese di spedizione sul nostro sito sono sempre gratuite dai 49,00 € di spesa in su!

2. Cerca l'icona con la bandiera italiana per riconoscere i prodotti "Made in Italy"

Nel nostro shop online tutti i prodotti a marchio Italiano sono contrassegnati da un bollino che rappresenta la bandiera italiana, in modo da renderli sempre facilmente riconoscibili.

Nel nostro shop puoi trovare oggetti di cartoleria di marchi storici italiani come: Fila, Favini, Tassotti, Carioca, Arda e molti altri.

Dove trovo il bollino "Made in Italy"?

Dopo aver selezionato una categoria o dopo aver effettuato una ricerca, visualizzerai l'elenco di prodotti corrispondenti. Guarda nell'angolo in alto a sinistra di ogni "card", appena sopra l'immagine del prodotto, se trovi un cerchio con all'interno la bandiera dell'Italia, vuol dire che è un prodotto "Made in Italy".

prodotti cartoleria made in italy

3. Cartoleria low cost

Sul nostro sito sono presenti prodotti e marchi per ogni fascia di prezzo: cerca il bollino con rappresentato il salvadanaio a forma di porcellino, per riconoscere i prodotti con il miglior prezzo.

prodotti cartoleria miglior prezzo

4. Qualità professionale

Oltre al bollino del salvadanaio, nella ricerca dei prodotti, puoi riconoscere a colpo d'occhio anche i prodotti di Qualità professionale, ovvero tutti quei prodotti tecnici e di alta qualità, realizzati con ottimi materiali e ad altissima resa, dedicati a tutti coloro che hanno bisogno di ottenere risultati professionali.

prodotti cartoleria qualità professionale

5. Miglior rapporto qualità prezzo

Anche i prodotti che secondo noi hanno il miglior rapporto qualità/prezzo sono contrassegnati con un bollino nel sito che li contraddistingue.
Cerca, il bollino, prova il prodotto e raccontaci se sei d'accordo con la nostra scelta!

6. Sul nostro sito è possibile utilizzare la carta del docente

Se sei un docente, in questo e-commerce, come nella nostra cartoleria di Roma, potrai utilizzare la Carta del docente. Scopri in questa pagina come fare e su quali prodotti è utilizzabile.

In questa pagina trovi tutte le info per acquistare con Carta del Docente

7. Prodotti a basso impatto ambientale

Hai a cuore il destino del nostro pianeta? Prediligi prodotti plastic free, che non utilizzano inchiostri nocivi per l'ambiente, realizzati con materiali riciclati, o che possano essere facilmente riciclati o smaltiti in maniera organica?

Tutti i prodotti contraddistinti dal tag "eco-friendly", sono quelli che fanno per te!

Da questo link puoi accedere facilmente alla selezione di prodotti "Eco-friendly".

Cosa puoi acquistare in questo sito?

Questo sito è dedicato a: insegnanti, genitori di bambini in età scolare e ragazzi, creativi di tutta Italia.

Su guidiperlascuola.it

• materiali di cartoleria per la scuola di ogni ordine e grado e di fasce di prezzo differenti
  • strumenti per le belle arti ed il disegno tecnico, anche per mancini
  • supporti didattici per DSA
  • materiale didattico per insegnanti
  • libri, giochi e piccoli arredi per asili nido e scuole materne
  • materiali per creativi e hobbisti
  • cancelleria e complementi d'arredo per l'ufficio

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Scrivici su whatsapp, il nostro staff ti aiuterà nel più breve tempo possibile!