Corso di modellazione per bambini con il Fommy Modellabile

Dopo il successo del laboratorio di modellazione del 16 ottobre 2022 interamente dedicato agli adulti, abbiamo deciso di organizzare uno speciale evento a tema Halloween dedicato invece, ai piccoli creativi, tra i 6 e i 13 anni.

Halloween laboratorio Modellight si terrà nella sede della nostra cartoleria di Roma, Via dell’Arione 16, il giorno 29 Ottobre 2022 dalle 17:00 alle 18:30.

I bambini impareranno a lavorare questo nuovo materiale della Carioca®: una pasta modellabile leggerissima e soffice, non tossica e priva di glutine, che asciuga all’aria; ne scopriranno le potenzialità divertendosi a realizzare soggetti “da brivido”!

La prenotazione è obbligatoria, potrete contattarci tramite telefono 06264028 o whatsapp 3518726838.

Partecipare avrà un costo di 15€, oltre al materiale, sarà inclusa una golosa merenda!

Vi aspettiamo!

Cos’è e come si usa il fommy modellabile

Il Modelight, o fommy modellabile, è una plastilina nata come gioco e materiale didattico per bambini perché leggerissimo e facile da manipolare. È soffice e liscio, piacevole al tatto.

Per scoprire qualcosa in più su questo materiale così malleabile e versatile che sta facendo impazzire i creativi, stiamo realizzando una serie di incontri e laboratori presso la nostra sede con l'insegnante direttamente inviata da Carioca®, la quale vi farà scoprire tutti gli utilizzi e le potenzialità del Modelight! ?

Scopri le caratteristiche e il prezzo del fommy modellabile modellight nella pagina del prodotto

A proposito, non perderti il prossimo Incontro, che si terrà il 6 Novembre!?

Segui i futuri articoli del blog per maggiori info o scrivici: info@guidiperlascuola.it