Loading...
Via dell'Airone, 16 - 00169 Roma
info@guidiperlascuola.it
06 2 640 28
351 872 6838

Per gli artigiani e i creativi il Natale è sicuramente uno dei periodi più belli dell’anno!

Nessuno è veramente immune alla magia del Natale e vale anche per i più grandi. Nella nostra cartoleria potrai trovare tutto il necessario per i lavoretti di Natale per i tuoi figli, il necessario per realizzare decorazioni natalizie originali ma anche per creare dei pensierini Homemade che sono sempre i più graditi!

Liberare la propria fantasia durante il periodo delle feste è sicuramente meno complicato e con un po’ di fortuna, durante le vacanze, si avrà modo di dedicarsi al proprio hobby.

Le tecniche decorative per creare oggetti sono tantissime e in continua evoluzione.

Creazioni in pasta modellabile, forme in polistirolo o plexiglass da decorare, torte finte, decoupage, scrapbooking e moltissimo altro...

Dove trovare materiali per la realizzazione di decorazioni e lavori handmade a prezzi vantaggiosi

La risposta è sotto i vostri occhi!!!

Nel nostro e-shop è possibile acquistare prodotti da tutta Italia, con spedizioni in 24/48 ore e spese di spedizione gratuite per ordini al di sopra dei 49€ di spesa.

Inoltre se sei a Roma, Il nostro è il negozio giusto per trovare un vastissimo assortimento di materiali per i tuoi hobbies ma anche per scoprire le nuovissime tendenze in voga tra altri creativi come te.

Abbiamo realizzato una sezione del sito in cui puoi trovare tanti materiali, idee e prodotti a tema natalizio o adatti a creare e personalizzare i tuoi lavori creativi: 
Scopri ora la nostra selezione di prodotti per il Natale!


Lasciati ispirare dai materiali più cliccati del mese:


Appuntamenti e incontri

Organizziamo laboratori sia per adulti sia per bambini, divertenti e istruttivi dedicati a diverse tecniche e materiali, come laboratorio decorazioni natalizie

A proposito, non perderti il prossimo Incontro dedicato ai bambini, che si terrà il 4 Dicembre!

Segui i futuri articoli del blog per maggiori info o scrivici: info@guidiperlascuola.it

Ricerca