Abilmente 2023 dimostrazioni gratuite

Abilmente - Il salone delle idee creative a Roma

Quando si parla di creatività a Roma, non possiamo mancare!

Siamo felicissimi di informarvi che il negozio parteciperà ad una delle fiere più fantasiose della capitale.

Abilmente è una fiera che raggruppa i creativi, gli hobbisti, gli artigiani e gli artisti in un unico salone dedicato proprio alla manualità creativa.

Cosa aspettarsi dalla fiera?

Novità su tecniche e materiali, corsi di ogni tipo, per qualsiasi grado di abilità, LiveShow e naturalmente espositori e stand specializzati. Proprio qui entriamo in ballo noi!

Siamo pronti e carichi di novità, vieni a trovarci dal 21 al 24 Settembre alla Fiera di Roma.

Padiglione 1 Stand 518

Ti aspettiamo con tanti prodotti e novità da far prudere le mani!!!

Mappa Espositori Abilmente 2022 Roma

Codice sconto per la fiera Abilmente 2023 a Roma

Ecco una piccola sorpresa per chi ci segue in questo blog:

Inserisci questo codice sconto nel sito di Abilmente durante la procedura di acquisto del tuo biglietto online per acquistare il biglietto con un ulteriore sconto!

CODICE SCONTO: R1JSO

Per acquistare il biglietto a 7€ con il codice sconto, è necessario registrarsi ed acquistare il biglietto online:

Perchè passare al nostro stand

Questo evento è un'opportunità unica per scoprire le ultime novità nel mondo delle forniture scolastiche e dell'arte creativa. Ma non è tutto! Presso il nostro stand, abbiamo preparato una serie di dimostrazioni imperdibili che renderanno la vostra visita ancora più speciale.

Giovedì e Sabato: Dimostrazioni delle Macchine Cricut (13:30 - 15:00)

Venite a scoprire la rivoluzionaria macchina Cricut e assistete a una dimostrazione incredibile! Vedrete la costruzione da zero fino al prodotto finito di orecchini realizzati con tecniche miste che includono anche il Modelight. Questa è un'opportunità unica per apprendere le ultime tendenze nel mondo del crafting e dell'arte.

Venerdì e Domenica: Dimostrazioni su Modelight (tutto il giorno)

Se siete appassionati di scultura e creazione artistica, non potete perdere le dimostrazioni sull'utilizzo del Modelight. Questa pasta modellabile soft si indurisce all'aria e offre infinite possibilità creative. I nostri esperti saranno a vostra disposizione tutto il giorno per mostrarvi come realizzare bellissime creazioni originali utilizzando il Modelight. È un'occasione eccezionale per imparare nuove tecniche e sbloccare il vostro potenziale artistico.

Non perdete questa straordinaria opportunità di apprendere da esperti del settore e scoprire nuovi prodotti e tecniche creative. Il nostro stand a Abilmente Roma sarà il luogo in cui l'arte e la scuola si incontrano per ispirare la vostra creatività.

Ti aspettiamo!!!